#GOALS: Tamu McPherson

Tamu McPherson è nata come fotografa di moda, ma è finita per essere fotografata più lei che le modelle che immortala. Tamu infatti ha uno stile pazzesco: è maestra Jedi in quella che può essere considerata l’arte più difficile al mondo, cioè abbinare stampe diverse senza sembrare un divano. Il suo stile afro, i capelli corti da cantante soul anni Sessanta, il sorriso sempre stampato in faccia: Tamu non ha solo buon gusto, ma è simpatica e brillante. Il suo blog, All the pretty birds, è un punto di riferimento per lo street style. Ama i pantaloni, i cappotti sofisticati e gli accessori piccoli e vistosi.

Camicia con stampa a righe verticali e fiori, con pantaloni a stampa grafica, abbinati alle Rockstud di Valentino. Favolosa.

Questo cappotto rosa baby con applicazioni a festone, abbinato alla gonna con stampa geometrica anni Settanta e il mezzo tacco è semplicemente meraviglioso.

Prendere nota subito: camicia azzurra da impiegato, longuette tartan, slip on argento. Il tocco originale è dato dal foulard rosso legato al collo.

Ama il rischio, Tamu! Cappotto sartoriale bluette, abbinato con una camicia gialla e nera e pantaloni con fantasia etnica. Bellissime le francesine in vernice bordeaux.

Mi sono innamorata di questo outfit: cappotto rosa in lana cotta e gonna asimmetrica in scuba con stampa astratta.

 

Annunci

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...