Monday Sucks: Il riassuntone delle Fashion Weeks

THE BITCH IS BACK! Mi scuso con tutti per l’improvvisa scomparsa, ma gli eventi della vita mi hanno decisamente travolta. Ripartiamo alla grande, però. E lo facciamo con il riassuntone di tutto quello che è successo nelle Settimane della Moda che mi sono persa! Personalmente, non ho trovato nessuna collezione particolarmente degna di nota. Gli unici gridolini isterici di entusiasmo li ho lanciati per Prada – che non sbaglia mai -, Gucci – che abbiamo capito che farà scintille per molto tempo a venire – e per QUELLA FANTASTICA PELLICCIA A FORMA DI CUORE DI SAINT LAURENT URLO TANTISSIMO.

Ma quali sono le tendenze più interessanti dell’autunno/inverno che verrà?

  • Ricami di fiori

image6

Da sinistra, splendido abito impalpabile, con stampa e fiori ricamati di Alberta Ferretti; il mio regno per quest’abito scivolato in voile color carne e rose applicate, Gucci; per Rochas, abito midi con fiorellini rosa applicati e un abbinamento pazzesco con i calzettoni blu.

  • PINK LADIES

image1.JPG

URLO per questo total look rosa con maxi pelliccia di Gucci; da Chanel, il classico abito bouclè si porta con sciarpa abbinata e collane di perle; Preen propone un abito in pailettes fucsia, portato con coat di pelliccia di una diversa tonalità.

  • CAPPOTTI MON AMOUR

image2.JPG

Linea dritta per il soprabito color cammello di Hermès; tanti maxi pois rossi, invece, per il cappotto a uovo di MSGM; il cappotto scamosciato si fa sportivo da Céline.

  • KAKI

image4

Rigoroso il total look di Loewe, con grandi gioielli d’oro; top e cargo di ispirazione militare, abbinati agli stivali d’ordinanza, per Andrew Gn; da 3.1 Phillip Lim, bomber leggero kaki, abbinato a bellissimi pantaloni a quadri e camicia.

  • BOMBER DECOSTRUITO

image3.JPG

Si porta aperto e con il maglione a collo alto il maxi bomber rosso di Balenciaga; per Acne, colori neutri e outwear giallo pastello; sulla passerella di Yang Li, il bomber reversibile è abbinato al black dress.

  • PASTELLI

image5

Max Mara propone una tuta con top verde glossy e pantaloni rosa quarzo, fantastica; adoro l’abito plissettato color block di Salvatore Ferragamo, specialmente se abbinato ai sandali furry: da Creatures of Comfort, il classico tailleur pantalone è rivisitato in velluto rosa e abbinato al lupetto giallo.

Annunci

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...